MARRACASH – IN PERSONA TOUR

l suo ultimo album Persona ha scalato le classiche italiane a poche settimane dall’uscita aggiudicandosi il disco d’oro.

Il rapper fa il suo esordio nel mondo della musica 15 anni fà con il mixtape autoprodotto Roccia Music I che gli permette di firmare il primo contratto discografico con Universal Music Group, il successo non tarda ad arrivare e si afferma in pochissimo tempo nella musica hip hop italiana.
L’album “Persona” arriva dopo un periodo di ritiro dalle scene ed è frutto di una forte introspezione, molte sono le voci che arricchiscono l’album tra i quali Coez, Mahmood, Cosmo e Sfera Ebbasta.
Il nome d’arte Marracash viene adottato dall’artista perché da piccolo, essendo di origini siciliane e avendo il viso ben marcato, gli altri bambini lo chiamavano «marocchino».

Recupero 28 marzo 2020 e successivamente del 3 aprile 2021

I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...