QUEEN EXTRAVAGANZA a Jesolo

La tribute band ufficiale dei Queen live a Jesolo!
“CELEBRATING 50 YEARS OF QUEEN”

20/03/2022

ore 21.00

JESOLO, PalaInvent

Queen Extravaganza sono un collettivo di musicisti di grande talento scelti personalmente da Roger Taylor e Brian May. Dal primo tour del 2012, la band è diventata famosa per aver girato il mondo ed essersi esibita davanti a oltre 20 milioni di persone, guadagnando l’amore e il rispetto della loro crescente fan base. «Sono davvero orgoglioso di questi ragazzi, sarà uno spettacolo straordinario per tutto il pubblico», dichiara Taylor. Lo show di 90 minuti ha in scaletta più di 20 classici dei Queen, accuratamente selezionati tra la loro vasta discografia: Bohemian RhapsodyAnother One Bites The DustCrazy Little Thing Called LoveUnder PressureWe Will Rock YouWe Are The ChampionsA Kind Of MagicRadio Ga GaSomebody To LoveKiller Queen e molte altre.

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data.

Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Attenzione! E’ possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑