Jesolo Golf Club
Il golf: una passione, un’ossessione, una storia d’amore, una bella frequentazione con alberi, sabbia e acqua.
Bob Ryan

Il Golf Club Jesolo è situato nella zona del Lido di Jesolo, immerso nella natura verdeggiante e rigogliosa del percorso di gioco: green e fairway fanno da cornice ad un ambiente elegante e curato, un vero paradiso naturale, ideale anche per chi non è golfista.
Un progetto di alta classe, progettato dall’Architetto Marco Croze, che valorizza un’ area di 900 mila mq, che fu l’antica dimora estiva del Conte Porcia di Venezia. Un’offerta completa di strutture e tracciati perfettamente integrati nella dolcezza del paesaggio litorale e piacevolmente attraversati dalla brezza marina, adatti per giocatori di ogni livello sia per il giocatore di medio livello, sia per il giocatore che ama percorsi impegnativi.
Le 18 buche sono infatti contornate da numerosi fairway, bunker e specchi d’acqua, da un driving range, campo pratica con doppie postazioni, due buche executive ed un putting green. Grazie ad un suolo altamente drenante, il campo consente il gioco con qualsiasi tempo ed in qualsiasi stagione dell’anno.
Un luogo consigliato per prendersi una pausa nella tranquillità del verde, a due passi dal mare, lontano dal rumore cittadino, ponendosi come obiettivo la perfetta sincronia tra Golf e Benessere.
18
buche
78
tornei annuali
15
anni di attività
La struttura è aperta tutto l’anno. Chiusa il 24 e 25-12 e il 31-12 e 01-01.

Rispondi