JESOLO APPUNTAMENTO CON “RANDOM, UNA FESTA A CASO”

TORNANO I GRANDI EVENTI SULLA SPIAGGIA DEL FARO “RANDOM, una festa a caso” – SOLD OUT CON 15.000 BIGLIETTI VENDUTI


Dopo lo stop forzato a concerti ed eventi per oltre due anni a causa del Covid-19, l’estate 2022 ha finalmente sancito il ritorno dei grandi eventi e dei live ed anche la leggendaria spiaggia del faro torna ad animarsi con gli eventi che l’hanno reso celebre in tutta Italia.


Si parte Sabato 30 Luglio con “Random – una festa a caso”, format che a Jesolo è ormai di casa e che quest’anno è arrivato alla settima edizione.
15.000 biglietti venduti e sold out in prevendita come da tradizione (sette anni e sette sold out in prevendita) per il format che è diventato un vero e proprio fenomeno nazionale e che vede nella data di Jesolo la data più importante e significativa del tour.
Si prosegue Mercoledì 3 Agosto con il concerto di Irama organizzato da Suonica in collaborazione con SnackCulture e si conclude Sabato 6 Agosto con l’evento Jesolo Dj Superstar che vedrà la partecipazione di Carl Cox.


RANDOM, UNA FESTA A CASO – 30 LUGLIO – SPIAGGIA DEL FARO DALLE ORE 17.00 ALLE 24.00
Nato da un’idea del team Suonica nel 2014, in questi anni “Random, una festa a caso” è diventato un vero successo nazionale. Dalle coste della Sardegna a Gallipoli, da Rimini all’isola di Pag in Croazia, Random ha girato l’Italia in lungo e in largo ma Jesolo occupa un posto speciale nella storia di questo format di successo: “Jesolo per noi rappresenta il punto di partenza della nostra avventura; qui, nel lontano 2014, ci siamo resi conto che Random poteva diventare qualcosa di unico e speciale e così è stato.
Dopo due anni di stop forzato, tornare sulla spiaggia del faro di Jesolo è per noi un’emozione indescrivibile” spiegano gli organizzatori.
Gli ingredienti dell’evento sono semplici e geniali al tempo stesso; il pubblico è invitato a dare libero sfogo alla creatività attraverso sfarzosi outfit, look improbabili e divertenti accostamenti che rendono il pubblico il vero protagonista dell’evento. Un’altra caratteristica fondamentale del format è la musica,rigorosamente a caso e composta da hits di tutti i generi musicali e di tutti i periodi storici.
Tutte le informazioni per partecipare all’evento sono consultabili al link : http://www.randomunafestaacaso.it/eventi/random-jesolo/
L’evento è sold out, non saranno venduti biglietti alla cassa il giorno dell’evento.

Comunicato stampa
Suonica events & promotion
www.suonica.i

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Un sito WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: