Luigi Pasqualinotto è stato confermato alla guida del Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice, nel corso dell’assemblea ordinaria dei soci che si è svolta al Palazzo del Turismo di piazza Brescia.
Sposato, padre di due figlie, di professione albergatore, Pasqualinotto è consigliere dell’Associazione Jesolana Albergatori ed è al suo terzo mandato in seno al Consorzio, realtà che raggruppa tutte le realtà imprenditoriali di Jesolo, occupandosi di promozione, organizzazione grandi eventi, comunicazione.
“L’obiettivo principale – la prima dichiarazione del neo rieletto presidente – è quello di continuare sulla strada intrapresa, con una serie di eventi e di iniziative che possano valorizzare le eccellenze di Jesolo, evidenziando tutto ciò che la città offre oltre alla spiaggia, in modo tale che contribuiscano all’allungamento della stagione. Ecco, ad esempio, gli eventi sportivi, come l’Ironman 70.3, che quest’anno si svolgerà a maggio, i progetti legati all’enogastronomia (quest’anno se ne aggiungerà uno sui cocktail e al “buon bere”), fino alla promozione all’estero con la ricerca di nuovi segmenti di mercato e il consolidamento di quelli tradizionali.
Vorrei, orgogliosamente, aggiungere un progetto cui stiamo lavorando da tempo, in collaborazione con il Comune, denominato Village 4 All che punta a fare di Jesolo una città completamente inclusiva.
Il Consorzio che mi onoro di rappresentare è l’unica realtà capace di portare avanti simili iniziative perché, per sua natura, rappresenta tutte le “anime” produttive di Jesolo”.
Così è composto il nuovo consiglio del Consorzio JesoloVenice.
Soci ordinari: Barnaba Berton, Pierfrancesco Contarini, Daniel Menazza, Carlo Molon, Luciano Pareschi, Alessandro Pasqual, Alessandro Simonetto e Silvia Visentin.
Soci sostenitori: Alessandro Berton, Sergio Comino, Matteo Rizzante e Luigi Pasqualinotto (eletto presidente).
Ora si attende l’indicazione dell’Amministrazione Comunale per quanto riguarda il nominativo da inserire in consiglio.
Revisori dei conti: Claudio Favretto, Domenico Talon e Antonio Sergio Zovatto; revisori supplenti Stefano Camata e Lorenzo Martin.

Rispondi