53^FIERA DELL’ALTO ADRIATICO

Giunta alla 53^ edizione, la Fiera dell’Alto Adriatico, si terrà dal 28 al 31 gennaio 2024 al PalaExpoMar di Caorle (via Aldo Moro, 21), con i seguenti orari di apertura: dalle 10 alle 18.30; ultimo giorno dalle 10 alle 17.

La fiera si rivolge agli operatori del settore che potranno trovare in esposizione attrezzature, arredamento, tecnologie, forniture, alimentazione, bevande, servizi e le migliori novità del settore.

Circa 4mila mq di esposizione, 120 espositori, oltre 300 marchi rappresentati e un’area esterna per gli show cooking.

L’inaugurazione è prevista per domenica 28 gennaio (ore 10), alla presenza del governatore del Veneto, Luca Zaia.

Un programma ricco di eventi, concorsi e show cooking eappuntamenti con grandi personaggi del mondo Ho.Re.Ca:

  • Lunedì 29, alle ore 14, nella Sala Azzurro, incontro con Oscar Farinetti;
  • Martedì 30, alle 15, alla Cooking Arena, “Pasticceria Marisa”, con Lucca Cantarin, che ha ricevuto l’onorificenza 3 Torte Gambero Rosso e Migliore Panettone Veneto nel concorso promosso da Il Gazzettino.

Programma:

La Fiera dell’Alto Adriatico è organizzata da Venezia Expomar Caorle, Associazione Jesolana Albergatori, comuni di Caorle e Jesolo. Molti i partner, tra questi gli istituzionali Federalberghi, Confcommercio, Camera di Commercio, Ente Bilaterale, Unione Cuochi del Veneto, Accademia Pizzaioli, che saranno parte attiva della Fiera, con molti appuntamenti organizzati durante i quattro giorni.

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑