JESOLOVENICE RITORNA A MONACO DI BAVIERA

Il Consorzio di Imprese Turistiche JesoloVenice sarà presente da mercoledì 14 a domenica 18 febbraio all’ evento internazionale F.RE.E, Travel and Leisure Fair, che si svolgerà presso Messe München di Monaco di Baviera (Germania). JesoloVenice prenderà parte all’esposizione in forma aggregata insieme alle spiagge venete, in rappresentanza del progetto di Rete Venice Sands. Quest’ultimo consolida l’unione di otto località balneari veneziane con circa 22 milioni di presenze annue. Il progetto punta alla composizione di un programma fieristico unico e la creazione di un immagine coerente e univoca tra le spiagge per obiettivi a medio e lungo termine.

La partecipazione, anche in questo 2024 ,sottolinea il ruolo centrale costituito dalla fiera di Monaco di Baviera nel contesto del turismo e del tempo libero. Con circa 160.000 partecipanti e 900 espositori da 50 paesi differenti la manifestazione F.RE.E del capoluogo tedesco rappresenta una grande opportunità d’incontro con il pubblico affezionato alle nostre spiagge e con i nuovi scopritori del territorio.

All’interno dei 120mq dello stand Venice Sand, le località di Jesolo ed Eraclea avranno uno spazio dedicato dove i nostri collaboratori saranno disponibili a fornire informazioni e notizie riguardanti il territorio e le nostre strutture. Lo stand disporrà al suo interno di un bar dove poter assaporare la tipica accoglienza italiana. In questi ambienti sarà possibile anche incontrare gli operatori delle strutture del territorio che potranno disporre di una libera a disposizione degli operatori delle spiagge Venice Sands.

Le coordinate del nostro stand sono Hall/Stand no. A4.329.

Lascia un commento

Un sito WordPress.com.

Su ↑